Perdere peso, in maniera seria e non faticosa
Pubblicato il: 07/03/2011

BenEssere: Centro Messegue Baldan Group - Riccione (Rn)


Lo scorso 4 marzo ha aperto al civico 92 di viale Ceccarini a Riccione un nuovo Centro Messegue Baldan Group, marchio di fama internazionale presente nelle località più prestigiose della penisola.
Il Centro Messegue, grazie al sistema Nutrietica, assicura ai clienti di perdere peso in tempi rapidi, nelle parti del corpo desiderate e senza sforzi. Il sistema Nutrietica, infatti, consiste in un programma alimentare di 20, 30 o 40 giorni (a seconda del peso che si vuole raggiungere) in cui si assumono i tanti prodotti "Centro Messegue" presenti nel "menu": dalla pasta alle uova, dal pesce al budino di cioccolato.

«Il metodo Messegue -spiega la responsabile tecnica del centro, Terry Visentin- garantisce risultati immediati perché le persone non hanno difficoltà a seguire questo regime alimentare. Inoltre il metodo consente un dimagrimento localizzato che non prevede alcun cedimento dei tessuti e del tono muscolare. La possibilità di mangiare tutti gli alimenti, dai carboidrati ai dolci, evita il "freno psicologico" proprio delle privazioni e, anzi, chi si sottopone a questa dieta prova una sensazione di vigore e di energia».

«La dieta Messegue -conclude Terry Visentin- poggia su una solida base scientifica. Infatti ai nostri clienti sono richieste le analisi del sangue che il nostro centro studi analizza per verificare l'idoneità della persona a sottoporsi al percorso. Questo dimostra la serietà del metodo Messegue». «Abbiamo ritenuto Riccione il luogo ideale per aprire il nostro centro -dice il responsabile commerciale, Mirko Tonelli-. Sia Riccione sia il Centro Messegue sono due eccellenze nei loro settori e siamo certi che il pubblico apprezzerà un metodo utile per perdere peso, in maniera seria e non faticosa».

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack