Cinque nuove rotte: Memmingen, Riga, Tampere, Salonicco e Vilnius
Pubblicato il: 07/03/2011

CieloTerraAcqua: Ryanair


La compagnia aerea Ryanair ha annunciato che a partire dal mese di maggio 2011 saranno operative cinque nuove rotte (45 in totale) per Roma Ciampino da Memmingen (Monaco ovest), Riga, Tampere, Salonicco e Vilnius. Ryanair baserà un settimo aeromobile a Roma Ciampino ed inoltre raddoppierà le frequenze della rotta per Brindisi a partire da maggio 2011. Questo settimo aeromobile porterà il totale dell'investimento di Ryanair nel turismo a Roma a oltre 500 milioni di dollari.

Ryanair festeggia queste cinque nuove rotte, l'aumento delle frequenze ed il settimo aeromobile mettendo a disposizione 1 milione di posti a 7 euro per viaggiare su tutto il proprio network europeo il martedì, il mercoledì e il giovedì a fine marzo e inizio aprile. I posti saranno prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì (7 marzo).

Michael O'Leary di Ryanair ha commentato: «Roma festeggia oggi cinque nuove rotte Ryanair da Memmingen (Monaco ovest), Riga, Tampere, Salonicco e Vilnius. Questo porterà il traffico di Ryanair a Roma a oltre 4 milioni di passeggeri all'anno (fino a 2 milioni di visitatori) a sostegno del turismo a Roma. I passeggeri Ryanair continuano a sconfiggere la recessione scegliendo le nostre tariffe più basse (e nessuna sovrattassa carburante) per viaggiare da tutta Europa verso la Città Eterna. I 4 milioni di passeggeri Ryanair che voleranno da e per Roma Ciampino sosterranno 4.000 posti di lavoro locali».

Info:
www.ryanair.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack