Dopo un inverno freddo e umido, con l'arrivo della Pasqua, c'è tanta voglia di stare all'aperto e al sole, magari in una località marina, con l'opportunità di godere dell'aria pura e di affrontare la prima tintarella dell'anno. Rimini, che da sempre si propone come meta turistica fra le più ambite, può garantire e soddisfare tutte le esigenze dell'ospite, sia come luogo di sicuro successo, sia come offerta di servizi proposti da Select Hotels Collection, la grande catena alberghiera della famiglia Batani.
Per chi sceglie la città di Federico Fellini l'opzione non può che cadere sul prestigioso Grand Hotel Rimini 5*L in grado di offrire tutto ciò che si può desiderare in fatto di lusso, con un centro benessere sul mare, piscina, bagno turco, sauna, area fitness e spazi intrattenimenti per regalare una vacanza di assoluto relax. Per chi ama essere ulteriormente coccolato il Grand Hotel Rimini offre la beauty farm "Dolce Vita" dove sono numerosi i trattamenti tonificanti e rigeneranti. Ma Pasqua a Rimini significa anche divertimento con l'opportunità di visitare il parco giochi Mirabilandia, oppure, a pochi minuti dal Grand Hotel, Fiabilandia per i più piccini, oppure il tecnologico parco di "Oltremare" con lo spettacolo dei delfini, oppure perdersi nelle tante occasioni di svago che il centro di Rimini offre.
La proposta. Il Grand Hotel Rimini, dal 21 al 25 aprile, propone un pacchetto con trattamento di pensione completa, cena di gala con orchestra e pranzo pasquale della domenica, a partire da 225 euro a persona.
Info: www.selecthotels.it
|