Si celebra l’Unità d’Italia con un pacchetto speciale
Pubblicato il: 16/03/2011

Hotel&Restaurant: Excelsior Hilton Palermo


Realizzato nel 1891, in occasione della grande Esposizione Nazionale, l'Excelsior Hilton Palermo rievoca nel suo aspetto l'antico splendore del raffinato stile Liberty. A soli 2 chilometri dal porto e dalla stazione e circondato dal verde, l'hotel è considerato uno dei più prestigiosi tra gli alberghi storici presenti in Sicilia. In occasione di questa speciale ricorrenza sarà possibile visitare i luoghi in cui, con la famosa spedizione in Sicilia guidata dal Generale Giuseppe Garibaldi, il 17 marzo 1861 è iniziata l'Unità d'Italia.

L'Excelsior Hilton Palermo propone quindi uno speciale pacchetto di quattro notti, grazie al quale sarà possibile visitare alcuni luoghi meravigliosi che evocano grandi imprese: dal Convento della Gancia, scenario dell'insurrezione siciliana che precedette l'arrivo di Garibaldi al Ponte dell'Ammiraglio, attraverso cui i Mille Garibaldini entrarono a Palermo unendosi così alle truppe per la seconda fase della Spedizione dei Mille.
 
La proposta. L'offerta speciale "Ponte Unità d'Italia" (valida dal 17 al 20 marzo 2011) comprende: pernottamento in camera doppia (minimo 3 notti); Welcome Cocktail per due persone, con vista sul Giardino Inglese, luogo di ritrovo storico della colonia inglese di Palermo, della nobiltà e la ricca borghesia di un tempo; Hilton Buffet Breakfast; upgrade in camera di tipologia superiore (se disponibile); biglietti d'ingresso presso Museo del Risorgimento "Vittorio Emanuele Orlando"; sconto del 15% sui servizi di ristorazione; late check-out.
 
Info:
res.excelsiorpalermo@hilton.com 

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack