Per presentate le ultime novità, Alidays parteciperà alla BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà a Napoli dal 1 al 3 aprile. La fiera di Napoli è un incontro di fondamentale importanza per il Tour Operator, intenzionato ad intensificare il rapporto con le agenzie di viaggio del Sud Italia. Un mercato che sta sviluppando buoni risultati e in cui Alidays continua a credere e ad investire. Durante la manifestazione Alidays presenterà alcune novità di prodotto sulle proprie destinazioni (Stati Uniti, Canada, Caraibi, Messico, Hawaii, Australia, Nuova Zelanda, Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius, Seychelles ed Emirati Arabi), nonché un arricchimento della programmazione con nuovi itinerari, strutture ed escursioni.
La forza di Alidays è senza dubbio il sito web, strumento di lavoro altamente tecnologico, ma arricchito da funzionalità emozionali. Il sistema infatti, oltre a consentire di creare il proprio itinerario di viaggio su una mappa interattiva, fornisce informazioni dettagliate sulle tappe, con una galleria fotografica e in alcuni casi video esplicativi delle località prescelte. A conferma del continuo investimento sulla tecnologia, il tour operator ha recentemente lanciato sul mercato il proprio applicativo sviluppato per l'iPad, scaricabile gratuitamente dalle agenzie di viaggio dall'Apple Store. Tale applicazione permette una migliore interazione tra l'agenzia e il cliente, il quale si sente maggiormente coinvolto nella costruzione del proprio itinerario di viaggio, sempre più personalizzato.
Oltre al sistema tecnologico, prosegue inoltre l'investimento dell'operatore sul proprio servizio di booking, con l'inserimento di personale altamente specializzato, in grado di fornire consigli e preventivi personalizzati e curati nei minimi particolari. Continuano da parte del Tour Operator le iniziative rivolte al trade, incentrate sulla formazione prodotto delle principali destinazioni in programmazione.
La sera del 23 marzo (ore 19/22, presso Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, via Nuova Ponte di Tappia 25), il Road Show di Alidays farà tappa proprio a Napoli, con un focus specifico su due mete di punta: Stati Uniti e Bahamas. Queste destinazioni, sono spesso scelte dai neo sposi per coronare il proprio sogno d'amore perché uniscono l'avventura, i colori e la vitalità del continente Americano, al romanticismo dei paesaggi sconfinati delle isole Bahamas.
Alidays - Padiglione 6 Stand 6015
Info: www.alidays.it
|