I giardini tropicali, le tartarughe e i pesci che nuotano negli stagni ecologici accanto alle cascate, fanno del Litchfield Butterfly Retreat un rifugio tranquillo che attira diversi esemplari di uccelli, farfalle colorate e anche numerose persone che cercano un po' di relax lontano dalla frenetica vita quotidiana. Il Litchfield Butterfly Retreat si trova nel Top End del Northern Territory, a poca distanza dal Litchfield National Park.
Il resort dispone di comode cabine di recente costruzione, dotate di ogni confort per rendere piacevole il soggiorno degli ospiti. Ognuna dispone di bagno privato con doccia, letti queen size, aria condizionata, frigo bar, bollitore per tè e caffè e tutte si affacciano sui giardini tropicali della proprietà.
All'interno della struttura si trovano inoltre un ristorante e un centro benessere, specializzato in trattamenti anti stress per ritrovare pace e tranquillità e farsi un regalo! Gli ospiti potranno passeggiare nel giardino per scoprire la magia del luogo: frutti tropicali, farfalle, stagni, cascate e piante fanno da cornice perfetta per recuperare le energie in un altro mondo!
La proposta. Il Litchfield Butterfly Retreat lancia un'offerta speciale per la stagione delle piogge: il pacchetto "Indulge" a 410AUD per due persone, comprensivo di 2 notti, 2 prime colazioni e 2 massaggi di 1 ora. Tariffe standard a partire da 125 $ a notte.
Info: www.butterflyfarm.net - www.australiasoutback.com
|