Per una vacanza in completo relax Imperatore Travel organizza un mini tour di 5 giorni nelle terre della Campania per coloro che hanno poco tempo a disposizione, ma che non vogliono rinunciare al piacere di un viaggio che abbina la natura alla cultura.
Il giro turistico prevede due itinerari. Prima tappa del tour la magnifica isola di Capri, meravigliosa espressione naturalistica, storica e mondana, dove non si potrà perdere la visita ai famosi Faraglioni e a Marina Piccola. Si proseguirà poi per Napoli, con la visita al suo centro storico e alle botteghe artigiane. Previsto anche un tour panoramico della città. Da lì l'ultima tappa prevede l'escursione sul Vesuvio, con possibilità di visitare il cratere, e agli scavi di Pompei dove si entrerà anche nella famosa Villa dei Misteri. Il tour inizia con la visita di Amalfi, Positano, autentico gioiello ancorato alla roccia, e si proseguirà per Sorrento. Da lì partenza per Paestum dove si avrà la possibilità di visitare gli scavi archeologici e il Museo. Lo stesso giorno è prevista anche la visita alle Grotte dell'Angelo a Pertosa. Ultima tappa nella città di Caserta, alla maestosa Reggia con il parco vanvitelliano.
La proposta. Offerta Imperatore Travel: 5 giorni e 4 notti con trattamento di pensione completa in hotel 4* e bus esclusivo con accompagnatore. Dal 30 aprile al 15 luglio 2011 quote individuali a partire da 560 euro (tour + volo e trasferimenti inclusi).
Info: www.imperatore.it
|