Boca Barranca: “Il Parto delle Nuvole Pesanti”
Pubblicato il: 01/04/2011

AgendaEventi: Marina Romea (Ra) > 1 aprile 2011


Dopo il successo del brano "Onda calabra", colonna sonora di "Qualunquemente" il recente film di Antonio Albanese, e dopo gli oltre cento concerti in tour per il mondo (Brasile, Usa, Francia, Croazia, Germania, Spagna, Portogallo, Svizzera, Austria, Ungheria) il "Parto delle Nuvole Pesanti" inaugurerà (venerdì 1 aprile, ore 23; ingresso libero) la stagione musicale 2011 del Boca Barranca, noto locale di Marina Romea che negli anni ha portato nella riviera ravennate le esperienze musicali più interessanti a livello nazionale e non solo (una caratteristica che connoterà anche questa stagione).

Il mese di aprile proporrà altri interessanti concerti. A partire dalla "Blues Reunion" che porterà sul palco del Boca Barranca venerdì 8, Vince Vallicelli (batteria e voce), Pippo Guarnera (Organo Hammond), Joe Galullo (chitarra e voce), Nick Becattini (chitarra e voce). Venerdì 15 il live sarà quello della band Mariposa, mentre il 22 toccherà al trio Dimartino. L'ultimo appuntamento del mese, venerdì 29 aprile, porterà a Marina Romea una della band culto della scena musicale locale: i Virginiana Miller. In maggio sono poi attesi: Yo Yo Mundi, Piero Sidoti (vincitore "Targa Tenco 2010" opera prima), Giorgio Canali & Rossofuoco, Zibba e Almalibre. In giugno, tra gli altri, arriveranno sul palco del Boca Barranca: Sila and the Afrofunk Exsperience (dal 2008 al 2010 vincitore dei più prestigiosi riconoscimenti per l'album di world music e come artista funk), Criminal Jokers e Il Pan del Diavolo.

Tutti i sabati sera, invece, a partire dalle ore 21 il Boca Barranca propone i suoi "classici" dj set, da ascoltare e da ballare. Info: tel. 0544.447858. 

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack