L’Austria per l’Italia, ospitalità che parla italiano
Pubblicato il: 11/05/2009

Europa – Austria


Per molti italiani l'Austria per l'Italia è un punto di riferimento per richiedere informazioni non solo sulle strutture alberghiere associate, ma anche sulle caratteristiche delle regioni e soprattutto per ottenere consigli utili per una vacanza su misura individuale o per gruppo.
Patrocinata da Austria Turismo e affiliata a I Professionisti delle Vacanze, l'Austria per l'Italia vanta di quasi 90 hotel a 5, 4 e 3 stelle in tutta l'Austria con il motto "dove l'ospitalità parla italiano": tutti gli hotel soci, infatti, hanno personale che parla italiano, menu in lingua italiana e i principali giornali e canali televisivi in lingua italiana. Chiamando il Numero Verde 800.821.189 è possibile ottenere informazioni sugli hotel e la loro disponibilità, effettuare prenotazioni o richiedere l'invio gratuito del catalogo così come gli indirizzi dei diversi enti turistici delle regioni austriache. Il sito offre la possibilità di richiedere l'invio del catalogo, di iscriversi alla newsletter mensile e di visualizzare gli hotel soci con proposte di itinerari in città e in montagna. Una sezione è dedicata alle offerte speciali del momento; un'altra sezione raccoglie pacchetti per l'estate e l'inverno: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all'insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. Il nuovo layout del catalogo aiuterà a trovare facilmente la struttura ideale grazie alla precisa descrizione alberghiera, alla chiara visione dei prezzi e delle tematiche. Sarà anche possibile visionare il catalogo interattivo sul sito.
Per mantenere e migliorare l'andamento delle prenotazioni, la responsabile Marketing & PR Regina Mekis ha previsto buoni sconto di 20 euro da usufruire nelle strutture associate, diversi omaggi e un link sul sito www.vacanzeinaustria.com con offerte vantaggiosissime a solo 290 euro. I nuovi hotel soci nel 2009 sono: Hotel Bergland Romantikhotel & Spa (Tirolo, Hintertux); Hotel Wetterstein (Tirolo, Seefeld); Landidyll Hotel Nudelbacher (Carinzia, Feldkirchen); Hotel Eva Village (Salisburghese, Saalbach); Hotel Mavida (Salisburghese, Zell am See); Family Hotel Hagleitner (Salisburghese, Zell am See).
Info:
www.vacanzeinaustria.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack