Nuove rotte: da Milano Malpensa a Copenaghen, Sofia, Stoccolma, Brindisi e Lamezia Terme
Pubblicato il: 11/08/2008

CieloTerraAcqua: easyJet > Da ottobre 2008


EasyJet annuncia l'introduzione, a partire da ottobre, di cinque nuove tratte che collegheranno l'aeroporto internazionale di Milano Malpensa con Copenaghen, Stoccolma, Sofia, Brindisi e Lamezia Terme. Le nuove rotte internazionali e nazionali vanno ad aggiungersi alle 24 già operative nello scalo varesino e rispondono alle esigenze di collegamento diretto di una clientela in buona misura d'affari, ma con una componente leisure altrettanto significativa.
Un ottimo esempio in tal senso è rappresentato da Copenaghen. La capitale danese, che sarà collegata quotidianamente dal 1 ottobre, è un importante centro d'affari, ma anche un punto di riferimento per la cultura, l'arte e la scienza dell'Europa del Nord, nonché uno dei migliori porti da crociera esistenti al mondo. A partire da 19,99 euro a tratta, tasse incluse.
Stesso discorso per Stoccolma sarà raggiungibile quotidianamente dal 20 ottobre a partire da 26,99 euro a tratta, tasse incluse. Nella capitale svedese, porta d'accesso al Paese, ma anche al Grande Nord scandinavo, convivono l'anima turistica legata al fascino discreto di questa città elegante, ricca di tradizioni e di verde, e l'attrazione di un centro finanziario ed economico all'avanguardia.
EasyJet crea un nuovo ponte tra Milano e Sofia, terza capitale più antica d'Europa dopo Atene e Roma. Defilata rispetto alle rotte turistiche come Atene, Istanbul e ad altre città dell'Europa Orientale, Sofia sta rapidamente crescendo in importanza per le opportunità economiche e imprenditoriali offerte dalla Bulgaria. La tratta Milano Malpensa-Sofia prevede 3 voli alla settimana dal 2 ottobre a partire da 26,99 euro a tratta, tasse incluse.
I voli diretti per Brindisi e Lamezia Terme vanno a presidiare due destinazioni nazionali strategiche sulla dorsale Nord-Sud.
Brindisi, crocevia delle rotte commerciali e turistiche verso l'Albania, il Montenegro e l'Egeo, assicura un traffico passeggeri costante tra la Puglia e parte della Basilicata e la Lombardia ogni giorno a partire dal 1 ottobre a partire da 26,99 euro a tratta, tasse incluse.
Lamezia Terme, infine, ospita il principale aeroporto della Calabria ed è il più importante snodo infrastrutturale della regione che, dal 13 ottobre, sarà collegato quotidianamente con Milano Malpensa. Tariffe a partire da 26,99 euro a tratta, tasse incluse.
Info:
www.easyJet.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack