Guide turistiche per un giorno sul blog GNV
Pubblicato il: 01/06/2009

CieloTerraAcqua: Grandi Navi Veloci


Grandi Navi Veloci ha lanciato sul suo nuovo blog http://viedelmare.gnv.it l'iniziativa "social": "Diventa guida per un giorno". Per partecipare occorre aver voglia di descrivere la mèta che si è raggiunta con uno dei traghetti della flotta GNV e un pizzico di creatività. Oltre a permettere alla propria community di condividere in tempo reale pensieri, consigli ed impressioni "a caldo", obiettivo di "Diventa guida per un giorno" è quello di rendere utile per tutti gli utenti del blog informazioni di prima mano e di diffondere la cultura del turismo nel Mediterraneo.
Le destinazioni toccate dalla compagnia sono Sicilia, Sardegna, Toscana, Lazio, Liguria, Marocco, Tunisia, Spagna e Malta. Compito dei partecipanti all'iniziativa sarà quello di coglierne il mood più autentico, raccontando come hanno "costruito" il loro viaggio una volta sbarcati a terra e fissando con poche e incisive parole le esperienze, i profumi, le tradizioni, i piatti migliori...
I testi dovranno essere originali e non copiati dal web, contare almeno 200 parole, ed essere corredati da immagini scattate all'interno di una nave GNV e/o nel corso della vacanza che si descrive. grandinaviveloci@yahoo.it è l'indirizzo e-mail a cui dovranno essere inviati, entro il 15 giugno 2009. I contributi che rispettano i requisiti descritti saranno pubblicati on line e premiati con uno sconto del 10% per un biglietto verso una delle destinazioni di Grandi Navi Veloci.
Le linee Grandi Navi Veloci al momento sono 12: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri. Dal 26 maggio 2009, la linea GNV per il Marocco raddoppia la frequenza. Dal porto ligure partenze il sabato e il martedì e da quello marocchino il lunedì e il giovedì.
Info:
www.gnv.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack