Cancellazione dei voli a Parigi (Beauvais) tra il 3 e il 10 giugno
Pubblicato il: 01/06/2009

CieloTerraAcqua: Ryanair


Ryanair ricorda ai passeggeri che non potrà effettuare i voli in programma da e per Parigi (Beauvais) tra il 3 e il 10 giugno (inclusi), in quanto l'aeroporto sarà chiuso per una settimana per l'aggiornamento dei suoi sistemi di atterraggio che consentirà a più voli Ryanair di atterrare in sicurezza in condizioni di maltempo.
Ryanair e l'aeroporto di Parigi (Beauvais) si scusano sinceramente con tutti i passeggeri per ogni inconveniente causato da questa settimana di chiusura per poter completare questi fondamentali interventi di aggiornamento. Questo aggiornamento dell'aeroporto porterà benefici a lungo termine a tutti i passeggeri, dal momento che in futuro minimizzerà cancellazioni e dirottamenti legati al maltempo.
«Vogliamo scusarci con i passeggeri -ha dichiarato Stephen McNamara di Ryanair- per ogni inconveniente subìto a causa della settimana di chiusura dell'aeroporto di Parigi (Beauvais) e raccomandiamo a tutti i passeggeri che non hanno ancora risposto alla nostra email informativa sulla chiusura dell'aeroporto di farlo il più presto possibile».
Info:
www.ryanair.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack