Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Le nuove promesse della musica classica in dieci concerti al Dance Theater di Vilnius (T. Kosciuskos g. 11) dal 7 al 16 luglio (inizio concerti ore 20) con il festival estivo "New Musical Generation". Accanto ai grandi classici di Mozart, Bach e Chopin brani di Gershwin e jazz sessions inedite per l'evento. Sul palco, giovani musicisti provenienti da esibizioni nei teatri di Londra, New York e Parigi, eseguiranno i brani più famosi del repertorio classico e jazz. Tra i partecipanti, emergono i nomi di Ingolf Wunder (Austria), Kasparas Uinskas (Lituania), Alexei Grynyuk (UK) e Miroslav Kultyshev (Russia).
Alexander Hrustevich, spalla del celebre vocalist Bobby McFerrin e pietra miliare del festival, sarà il violino e nell'orchestra che eseguirà "Le Quattro Stagioni" di Vivaldi. Il chitarrista jazz Wim den Herder sorprenderà il pubblico grazie alle sue variazioni e strabilianti visual effects. Audio e video, al suono live delle performances si accompagneranno le immagini proiettate nell'immediato.
In questa maratona musicale si susseguiranno, inoltre, i programmi di tre orchestre da camera eseguiti dai duetti Evgeny Iztov (Russia) al piano e Andrey Baranov (Svizzera) al violino; Igor Lovchinsky (USA) al piano e Alexander Gilman al violino e da Aidas Puodziukas (Lituania) al piano e Dima Tkachenko (Ucraina) al violino.
Il New Musical Generation è un evento di grande importanza sia per la possibilità offerta ai giovani studenti di musica di apprendere "sul campo" tecniche e stili dai musicisti di fama mondiale sia per il pubblico, cui è concessa l'opportunità di immergersi in una serie di concerti dal vivo di ottimo jazz e musica classica.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito