Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
In occasione della fiera internazionale della calzatura MICAM, Serafini si renderà protagonista di un evento a Milano lunedì 20 settembre presso la lounge dell'hotel Straf, un cocktail accompagnato da uno speciale djset a due passi dal Duomo per promuovere il nuovo look del marchio Toscano. Serafini ha scelto il fotografo Achim Lippoth per realizzare la nuova campagna pubblicitaria. Nato a Ilshofen in Germania, e laureatosi nel 1985 presso il Byrom College di Manchester, Achim Lippoth è oggi un fotografo e regista di fama internazionale. Vincitore di numerosi premi tra cui la palma d'oro a Cannes nel 2005 e 2007, ha da poco concluso la sua mostra a Parigi - Beijing, intitolata "1954" inaugurata il 20 maggio 2010. E' direttore artistico di Kids'Wear e collabora con numerose testate tra cui il NY Times Magazine. Artista eclettico, ha saputo dare una nuova immagine al brand facendo emergere il fascino e le particolarità della collezione disegnata da Fabrizio Serafini.
Arte e moda si legano nella cornice dello Straf come nella nuova campagna pubblicitaria Serafini. La chiave dell'atmosfera particolare dell'hotel è l'uso che l'Architetto ed Interior Designer Vincenzo De Cotiis fa dei materiali; il Bar Straf non nasconde la propria natura in controtendenza rispetto al cocktail bar classico, prediligendo ad un' atmosfera convenzionale o artefatta un mood denso ed emozionante. Uno speciale allestimento tra l'arte e il design svelerà un'anteprima della collezione primavera estate 2011, elementi che accomunano Straf e Serafini, realtà internazionali di riferimento, dove culture e manierismi di varia provenienza si fondono, componendo uno stile cosmopolita contemporaneo.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito