Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Importante nomina ai vertici di Voyageprive.com Italia
Fatti&Personaggi: Stefano Ravani
«Ho accettato con grande piacere ed orgoglio questa nuova sfida professionale alla guida di Voyageprive.com Italia -commenta Stefano Ravani, dallo scorso giugno Managing Director Voyageprive.com Italia-. Il modello di business di Voyage Privé è infatti l'unico vero punto di svolta del turismo online da dieci anni a questa parte, dai tempi dei viaggi all'ultimo minuto, per intenderci. La vendita privata offre un brand in cui credere e un prodotto di assoluta qualità a prezzi incredibili, reperibile attraverso un nuovo canale. In un mercato che negli ultimi tre anni è diventato monotono e stantio, Voyageprive.com rappresenta un punto di svolta nel travel online, aprendo nuove possibilità di sviluppo del business». «Il percorso lavorativo di Stefano Ravani e la sua pluriennale esperienza nel settore del turismo online, ne fanno la persona giusta per guidare questo fondamentale momento di lancio dell'Azienda nel mercato italiano -sottolinea Denis Philipon, CEO e Fondatore Voyageprive.com-. Contiamo molto sulla passione di Stefano per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti per il mercato italiano».
La carriera di Stefano Ravani inizia nel 2002 - dopo una Laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso lo IULM di Milano - in lastminute.com come Market Manager Global Hotels, ricoprendo, nel tempo, ruoli di crescente responsabilità. Nel 2005, Ravani diventa Product Director per il segmento accommodation & lifestyle. Nel 2007, assume la carica di Sales & Product Director dapprima per il mercato italiano e, due anni più tardi, per l'intero Sud Europa, riportando direttamente al Senior Vice President europeo e gestendo tutto il team italiano di 80 persone. A novembre 2009, è nominato BtoC Country Leader di lastminute.com Italia, diventando responsabile dello sviluppo del business per il mercato nazionale e della definizione delle politiche commerciali.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito