Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Alti Formaggi sempre più protagonista nei territori d'origine dei propri prodotti. Lunedì 20 settembre Salva Cremasco, Provolone Valpadana, Taleggio e Quartirolo Lombardo saranno infatti al centro dell'attenzione e della tavola abbinati ad Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, tortello di Crema, di zucca e di Soliera, alla spongarda cremonese e ai vini locali durante l'evento "Balsamico intorno alle mura: il territorio cremasco".
Alti Formaggi prosegue nel suo percorso di comunicazione ed esaltazione delle caratteristiche di Provolone Valpadana, Taleggio, Quartirolo Lombardo e Salva Cremasco che rappresentano un patrimonio produttivo, geografico e culturale unico perché espressioni di passione, storia e tradizione del territorio oltre che eccellenti alimenti in quanto completi, sani e nutrienti.
«L'importanza delle tradizioni culinarie e culturali del territorio d'origine - sottolinea Vittorio Emanuele Pisani, Coordinatore delle attività di Alti Formaggi - verranno esaltati con gli abbinamenti con l'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, i cibi cremonesi e i vini locali che renderanno la serata di lunedì 20 settembre intorno alle mura modenesi un evento gustosamente imperdibile».
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito