Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Norama TO continua a proporre viaggi nella vicina Tunisia, promuovendo destinazioni top e servizi "alla carta", in risposta alle numerose richieste di esigenti viaggiatori in cerca di suggestive soluzioni di viaggio. A pochi mesi dall'apertura dell'ufficio di Tunisi, Marisa Impellizzeri propone un'accurata selezione di pacchetti, in cui si prediligono luoghi autentici e raffinate location. Sull'onda del successo dello scorso dicembre, Norama ripropone un sensazionale appuntamento con la musica classica e jazz da assaporare nella cornice unica e inestimabile del deserto del Sahara. Un'orchestra dal vivo riempie soavemente il silenzio del deserto. Il turista si immerge così in un'esperienza emozionale incomparabile, fluttuando con l'immaginazione, a tempo con le note, in uno spazio infinito senza confine tra cielo e terra.
Dal 5 al 9 dicembre è possibile abbinare il concerto alla visita di Tozeur e al suggestivo tour delle oasi e la quota a persona, comprensiva di voli diretti e trasferimenti, è di 890 euro. Dal 9 al 12 dicembre è possibile assistere al concerto e visitare Tozeur. Norama firma il "Deserto d'Autore" per un Capodanno indimenticabile e di gran classe. La sera del 31 dicembre vi aspetta una cena in uno splendido accampamento ad uso esclusivo. Dune illuminate fanno da cornice alle tende doppie, riscaldate e composte da camera da letto e zona giorno con salotto. Gli arredi e i tappeti sono in tipico stile locale. Il massimo comfort è garantito, così come la preservazione del luogo. Intorno solo l'atmosfera soave della musica malouf e di un dolce flauto. Una tenda comune con salotto e narguilé è a disposizione degli ospiti. Dal 30 dicembre al 2 gennaio, quote individuali a partire da 995 euro, voli diretti e trasferimenti inclusi. A testimonianza dell'accuratezza dei servizi, si ricorda la presenza continua di un incaricato a Tozeur per tutta la clientela che sceglierà le destinazioni tunisine durante le festività invernali.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito