Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Chinasia sarà presente come ogni anno alla prossima edizione del TTG Incontri di Rimini (22/24 ottobre) con un suo stand all'interno dello spazio espositivo dell'Ente del Turismo Cinese in Italia. «Confermiamo la partecipazione al TTG Incontri perché crediamo rappresenti la più valida fiera B2B organizzata per il settore -commenta Giancarlo Monaco, Amministratore unico Chinasia Tour Operator-. Partecipiamo su invito dell'Ente del Turismo Cinese, con l'obiettivo di incontrare il maggior numero possibile di agenzie di viaggio, che rappresentano ad oggi il nostro unico canale di vendita, e mettere la nostra esperienza di tour operator specializzato a servizio degli adv che vogliono approfondire la conoscenza sulla Cina come destinazione turistica e offrire il massimo della qualità ai clienti che scelgono un viaggio in questo grande Paese per le loro vacanze».
Chinasia sarà al TTG Incontri con il suo catalogo "CINA", che racchiude i migliori tour dell'operatore con partenze valide fino a marzo 2011. Tra le proposte invernali più prenotate in questi primi mesi della nuova stagione, il tour "Marco Polo" (9 gg - Pechino, Xi'an, Shanghai), perfetto per chi vola per la prima volta in Cina, e itinerari di media durata, come "Canali e Giardini", "Universo di Colori" e "Prisma di Giada", che alla visita delle grandi capitali aggiungono il fascino delle città-gioiello nel sud-est del Paese.
Il mondo Chinasia anche quest'anno propone tour curati nei minimi dettagli, con pensione completa (comprensiva di prime colazioni all'americana, cene-banchetto in ristoranti di lusso, cucina cinese, ma anche cene occidentali o a buffet internazionale in ogni albergo per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori), programmi completi di visite ed escursioni, accompagnatori italiani e soprattutto guide locali parlanti italiano, profonde conoscitrici della cultura e del popolo cinese. Altissima qualità dei servizi, ma anche attenzione al contenimento dei costi, con una riduzione delle quote di partecipazione su tutta la programmazione 2010-2011.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito