Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Capodanno nelle Isole Grenadine a bordo di un catamarano
Dai Tour Operator: Sail&Go
Le Isole Grenadine sono uno tra gli itinerari più belli al mondo. Trascorrere le vacanze invernali a bordo di un catamarano alla loro scoperta equivale ad un soggiorno di relax circondati da una natura incontaminata, tipica dei Caraibi. Si può godere in pieno della libertà della navigazione, attraccare in baie incontaminate ed ammirare paesaggi naturalistici spettacolari. Un vantaggio delle Grenadine è la presenza di una miriade di isole ed isolette e Sail&Go propone le più belle ed interessanti nel suo itinerario, che porterà a scoprire Union Island, St Vincent, Bequia, le Tobago Cays, Mustique, Morpion, Mayerau, Canouan e Palm Island. La navigazione in questo paradiso è veramente unica: condizioni di mare calmo, vento rinfrescante e costante.
Viste dall'alto, le Isole Grenadine appaiono come una "mezzaluna", da Martinica sino a Grenada e racchiudono in sé tutti i paesaggi più belli dei Caraibi. Le Grenadine rappresentano la perfetta isola tropicale, con le spiagge bianche e i fitti palmeti, la barriera corallina con i suoi pesci multicolori: tutto quello che ognuno sogna di trovare nelle acque dei Caraibi. I fondali pullulano di una vivace vita sottomarina e non sarà difficile trovarsi a nuotare in compagnia di tartarughe e razze. Le isolette che si incontrano nel percorso sono rocciose, ricoperte di cactus ed hanno minuscole spiagge di sabbia morbida come borotalco che si estendono fino a fondersi con le acque cristalline.
LA PROPOSTA. Calendario partenze 2010-2011 per la crociera di una settimana in catamarano Lagoon 500 con skipper e hostess. Per le partenze del 17 gennaio, 7 e 14 febbraio, 21 marzo, 11 aprile 2011 il costo è di 8.500 euro a persona. Il costo per la partenza del 26 dicembre 2010 e rientro il 5 gennaio 2011 (viaggio di capodanno) è di 10.500 euro a persona.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito