Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
A Milano farfelle autentiche, vive, coloratissime e svolazzanti, si incontrano solo all'"Oasi delle Farfalle", nei Giardini Pubblici "Indro Montanelli" di via Palestro: un affascinante angolo di foresta tropicale in pieno centro città. Fino a fine dicembre, nelle giornate di sabato e domenica, vengono effettuate visite guidate, condotte dalle biologhe dell'Oasi, che svelano ai visitatori i segreti degli animali e li accompagnano alla scoperta di mille curiosità sulla natura. Le visite sono effettuabili su prenotazione, chiamando il numero 393.5133679.
Sul sito si può scaricare un coupon stampabile: presentandolo all'ingresso, si avrà diritto a un ingresso ridotto per un adulto accompagnato da un bambino. L'Oasi delle Farfalle è un vero e proprio museo sensoriale vivente, per ammirare da vicino farfalle in libertà dai meravigliosi colori, conoscere i suoi esotici ospiti quali la grande tartaruga foglia del Rio delle Amazzoni, l'affascinante Mantide Orchidea, l'insetto stecco e l'insetto foglia dall'incredibile mimetismo.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito