Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Inaugurato il nuovo volo da Milano Orio al Serio per Tallin
CieloTerraAcqua: Ryanair
La compagnia aerea Ryanair ha inaugurato il nuovo volo da Milano Orio al Serio per Tallin, il suo primo collegamento tra Italia ed Estonia. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «E' con molto piacere che inauguriamo la nuova rotta da Milano Orio al Serio per Tallin. Abbiamo già registrato numerose prenotazioni e ci aspettiamo continuino a crescere nei prossimi mesi. Tallinn, capitale e principale porto dell'Estonia, è una bellissima città medioevale molto ben conservata. La parte più antica è la cittadella difensiva, al cui interno si trova il Castello piccolo, oggi sede del governo nazionale. Imperdibili sono poi la splendida cattedrale di Aleksandr Nevskij, di origini duecentesche, la chiesa di Oleviste dedicata a S. Olaf, con le sue torri e i suoi bastioni del XVI secolo, l'alta torre panoramica di Kik in de Kook ed il Municipio tardo trecentesco in stile gotico locale. Gli amanti dello shopping potranno inoltre trovare bellissimi negozi e suggestivi caffè nelle due strade parallele di via Pikk (lunga) e di via Lai (larga)».
Chiara Ravara, Marketing & PR Manager Estonian Tourist Board in Italia, ha aggiunto: «I voli Ryanair diretti su Tallinn rappresentano un'ottima possibilità per la crescita del mercato italiano. L'operativo consente di pianificare un fine settimana lungo, ideale per scoprire Tallinn, che sarà Capitale Europea della Cultura 2011, ma anche i suoi dintorni che sorprenderanno il visitatore. Consigliamo a tutti di non perdere i tradizionali mercatini natalizi a dicembre e gennaio o le grandi celebrazioni per il Capodanno a Tallinn, con la Cerimonia di Inaugurazione di Tallinn Capitale Europea della Cultura 2011 e l'entrata nell'Euro».
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito