Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
A Capodanno piscine termali, hammam e trattamenti ayurvedici…
AgendaEventi: Emilia Romagna > Fino al 2 gennaio 2011
Un Capodanno di benessere e relax con offerte per tutti e per tutte le possibilità. Si può aspettare la fine dell'anno immersi in una piscina termale, fra idromassaggi e trattamenti di bellezza E' quello che offrono i 23 centri termali dell'Emilia Romagna che vanno da Salsomaggiore nel Parmense a Riccione Terme sulla Riviera adriatica. Spulciando fra le proposte, si trovano ancora idee interessanti per concludere e iniziare l'anno in forma smagliante, perfetti per chi ancora non ha deciso come e dove stappare la classica bottiglia di spumante.
SALSOMAGGIORE TERME. Ecco l'offerta lampo di Salsomaggiore Terme (Parma): si parte la mattina del 31 dicembre e si rientra la sera del 1 gennaio. Si attende mezzanotte prendendo parte al Gran Cenone in albergo. Costo: da 105 euro a persona in camera doppia con prima colazione in hotel tre stelle (160 in un quattro stelle). Se si aggiunge una notte in più con la mezza pensione, il prezzo sale a 155 euro (tre stelle) o 240 in quattro stelle superior. Inoltre, con soli 68 euro,è possibile aggiungere la mezza giornata di trattamenti vari "Benessere Orientale alle Terme Berzieri" che include 3 ore alle piscine Mari D'Oriente massaggio rilassante 30', wellness cocktail nel Caffè delle Terme.
CENTRO TERMALE BAISTROCCHI, SALSOMAGGGIORE. Quattro giorni con tutto incluso, a cominciare da tanti trattamenti benessere, un colloquio medico, serate con animazione e Cenone. Così si comincia l'anno nuovo al Centro termale Baistrocchi di Salsomaggiore (Parma), albergo di classe con piscina termale interna e una sontuosa cucina parmigiana. Le giornate trascorrono fra percorsi benessere, relax nella piscina termale con idromassaggi, hammam, bagno turco termale cromo-emozionale, massaggi, saune finlandesi, trattamenti rigeneranti. Teli e accappatoio sono forniti dall'albergo. Quattro giorni e tre notti all inclusive a Capodanno a partire da 365 euro.
TERME DI TABIANO. C'è l'offerta, a Tabiano (Parma), 4 giorni/3 notti, pensione completa con percorsi benessere in Hammam savonnage: applicazione di sapone nero a base di olive e sali minerali che prepara la pelle all'esfoliazione nel tepidarium e nel calidarium, il gommage per una pelle setosa, una seduta nel frigidarium (piscina con idromassaggio 28°/30°) per risvegliare l'energia, peeling ayurvedico al viso e maschera, un massaggio ayurvedico e relax con tisane e bio-pasticcini. Costo: 415 euro. Il Cenone si prenota a parte, ma non è obbligatorio.
BOLOGNA TERME DELL'AGRITURISMO. Si vive per sei giorni in piccoli casali di campagna, in mezzo alla natura, facendo immersioni in calde piscine termali e mangiando bio. E' il pacchetto di Capodanno che offrono le Terme dell'Agriturismo a Monterenzio (Bologna). Il pacchetto, fino al 2 gennaio 2011, include il controllo medico, accessi alle varie piscine termali coperte e scoperte, un fango, un massaggio, uno scrub, bagno di sole, cenone di san Silvestro. La sera del 31 dicembre le terme saranno aperte dalle 19 alle 21. Prezzo: 660 in camera doppia, mezza pensione. Per la sola serata di San Silvestro, si può prenotare il "cenino": fra le 19 e le 21 ci si rilassa nelle piscine termali, alle 22 si apre un gran buffet seguito da balli e musica per tutta la notte. Costo: 60 euro.
CASTROCARO TERME. Il pacchetto "Speciale Capodanno 2010" a Castrocaro Terme (Forlì Cesena) include tre notti, (estendibili a cinque), mezza pensione, accesso al Centro termale con piscine, bagni di vapore, saune, docce emozionali, accappatoio e ciabattine a disposizione, Sky Sport e Cinema gratuiti, serate con musica dal vivo, Cenone e veglione di Capodanno. Prezzo: 550 euro. Supplemento doppia uso singola: 30 euro al giorno.
RIMINI TERME E IL CAPODANNO DEI PICCOLI. C'è anche il capodanno dei Piccoli incluso nel pacchetto proposto dalle Terme di Rimini. Dal 30 dicembre al 2 gennaio, 4 giorni e 3 notti in pensione completa con incluso il Cenone con balli e musica dal vivo, brunch del 1 gennaio (fino alle ore 14), animazione per i bambini, ingresso alle Piscine Biomarine (acqua a 34° con cascate e getti d'acqua) di Riminiterme e una cena tipica romagnola. A richiesta si possono effettuare trattamenti benessere e di bellezza tutti basati sull'utilizzo degli elementi marini. Costo: 420 euro.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito