Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Nonostante il meteo poco favorevole e le temperature in continuo cambiamento di questa stagione, gli amanti della neve non hanno disertato le piste del comprensorio Mera Ski di Scopello (Vercelli). In particolare sono risultati fedeli gli snowboarder, presenti anche nelle giornate con condizioni atmosferiche poco accattivanti. Proseguono intanto le iniziative per l'inverno 2010/2011: dal 30 dicembre è nuovamente fruibile lo snow park, quest'anno con interessanti novità. Anzitutto l'innevamento artificiale, che garantisce il divertimento anche nei casi in cui scarseggia la neve naturale; nuovi rail ed un rinnovato impianto audio. Il park resterà aperto tutti i giorni fino al 9 di gennaio e a seguire ogni sabato e domenica fino alla fine della stagione sciistica.
Sabato 22 e domenica 23 gennaio appuntamento a Mera quando il comprensorio Mera Ski in collaborazione con il Nobili Snow Park offrirà a tutti gli sciatori e snowboarder presenti la possibilità di provare il Big Air Bag, il "tappeto di salvataggio" che posizionato a ridosso delle rampe permette di esercitarsi nelle evoluzioni. Anche i neofiti potranno provare ed esercitarsi in completa sicurezza a lanciarsi da una rampa, con un morbido atterraggio e tanto divertimento garantito.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito