Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 14/01/2011

New York: occasioni fantastiche per visitare la Grande Mela

Americhe - Usa

La città di New York ha annunciato le prossime campagne promozionali. L'assessore allo Sviluppo Economico Robert Steel e il CEO di NYC & Company George Fertitta, insieme alla stella di Broadway Harvey Fierstein, al celebre chef David Burke, e ai partner American Express, American Airlines, AT&T, Travelocity, Nickelodeon e Time Out New York hanno annunciato le iniziative invernali, per gennaio e febbraio, tra cui spiccano l'inedita "Broadway Week", la "Get More NYC campaign", il ritorno della promozione "Off-Broadway On the House" e l'ormai celeberrima "NYC Restaurant Week". Le iniziative invernali sono state concepite per dare impulso al turismo in tutti e cinque i distretti fino a raggiungere l'obiettivo del sindaco Bloomberg di attirare 50 milioni di visitatori all'anno a New York entro il 2012.

La campagna Get More NYC, con programmi speciali per i mesi di gennaio e febbraio, propone offerte esclusive in negozi, ristoranti e strutture alberghiere nonchè per la partecipazione a eventi culturali e d'intrattenimento. Durante l'inedita Broadway Week, che avrà luogo dal 24 gennaio al 10 febbraio, sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno per ben 18 celebri spettacoli di Broadway.

American Airlines continua ad offrire offerte sui voli durante tutto l'inverno; il concorso a premi Get More NYC American Airlines offre ai partecipanti la possibilità di vincere un weekend esclusivo a New York per due persone. I vincitori soggiorneranno presso l'Hilton di New York, ceneranno presso il celebre DB Bistro Moderne e potranno usufruire di una serata con grandi spettacoli dal vivo. I vincitori avranno infine diritto a voli American Airlines di prima classe andata e ritorno, inclusivi di pass giornaliero per accedere

Turisti e residenti possono scoprire nuovi itinerari speciali grazie a The Travelocity Roaming Gnome e Dora the Explorer sul sito nycgo.com. Tra le campagne invernali di NYC & Company c'è la NYC Restaurant Week (dal 24 gennaio al 6 febbraio) con la partecipazione di oltre 300 ristoranti, tra cui 35 nuove tavole calde, si impone così come la più grande Restaurant Week dei suoi 19 anni di storia. Questo evento gastronomico eccezionale mette a disposizione pranzi da tre portate al prezzo fisso di 24.07 dollari e cene a prezzo fisso per 35 dollari (escluso il sabato, domenica opzionale; bevande, tasse e mance non sono incluse nella tariffa). Il programma di Off-Broadway supportato dal media partner Time Out New York, offre due biglietti al prezzo di uno per più di 30 spettacoli Off-Broadway dal 24 gennaio al 13 febbraio. Per la prima volta, i partecipanti all'iniziativa On the House che mostreranno i loro biglietti Off-Broadway strappati riceveranno due drink al prezzo di uno in 17 ristoranti della città.

La promozione Signature Collection Third Night offre ai visitatori, fino al 7 marzo, la terza notte gratuita presso gli hotel partecipanti, prenotando e pagando per due notti consecutive. Signature Collection riunisce gli alberghi più esclusivi di New York e la promozione comprenderà alcune strutture che parteciperanno per la prima volta come il Chatwal New York e il Setai Fifth Avenue. Inoltre, il flagship store Saks Fifth Avenue, offrirà un pacchetto VIP shopping, che include un'esperienza unica accompagnati da un personal shopper, sconti esclusivi, caffè e dessert omaggio presso il Café SFA, agli ospiti che parteciperanno alla Third Night.

NYC& Company e AT&T punteranno i riflettori su Harlem il prossimo febbraio, in occasione del Black History Month. Destination Harlem, February 2011. Black History Month proporrà un nuovo modo di vivere ed esplorare il quartiere sia per i newyorchesi sia per i visitatori, approfittando di alcune delle migliori occasioni di intrattenimento, cultura e appuntamenti gastronomici della città. Saranno in evidenza per tutto il mese alcune istituzioni storiche come l'Apollo Theater, il Dwyer Cultural Center, il  Museo de El Barrio, l'Harlem Stage, il Museo della Città di New York, lo Schomburg Center for Research in Black Culture e lo Studio Museum di Harlem.

Info:
www.nycgo.com/italian 

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack