Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Un tour di 16 giorni, con soggiorno al mare, per scoprire il meglio della Thailandia con Eden Made, la linea di prodotto di Eden Viaggi creata per offrire programmi di viaggio a chi intende scoprire un territorio attraverso itinerari con servizi completi e tappe calibrate per l'ottimizzazione degli spostamenti, mezzi autonomi anche per soli due viaggiatori, prenotazioni nelle migliori strutture disponibili, guide e assistenza parlanti italiano. IL VIAGGIO. Il tour della "Terra del Sorriso" guida il viaggiatore a Bangkok, la capitale Thailandese, più a nord, a Sukhothai, il viaggiatore potrà ascoltare canti in lingua Pali e ammirare la più grande statua del Buddha. A Chiang Mai, la Porta per il nord della Thailandia, si potranno visitare le fattorie delle orchidee, così come osservare il campo degli elefanti della vicina Thaton. Nell'area del Triangolo D'Oro, al confine con Birmania e Laos, il viaggiatore sarà guidato tra i numerosi villaggi tribali. E al termine del viaggio il relax: il programma di Eden Made prevede dopo i quotidiani spostamenti alcuni giorni di riposo nell'isola di Phuket, bagnata dal Mare delle Andamane. A Bangkok la visita della città includerà le Residenze Reali e i Templi. Si inizia con il grande e sfarzoso Royal Grand Palace che fu la residenza della famiglia reale, dalla fondazione di Bangkok fino ai primi decenni del XX secolo. Del gigantesco complesso, del quale solo una parte è accessibile ai turisti, si trova anche il Wat Phra Kaev, tempio sacro della casa reale, all'interno del quale è custodito il celebre Buddha di smeraldo, l'immagine religiosa più sacra di tutto il Paese. Si visiterà il celebre Wat Pho, il monastero Buddhista più antico della città e noto per custodire all'interno del proprio Wiharn una gigantesca statua del Buddha reclinato. Qui si trova anche la sede della più antica scuola di massaggi thai. Tappa seguente presso il pregiato Wat Benjamabophit, noto come il Tempio di Marmo ed edificato da Re Rama V il Grande. Il tempio di Marmo è oggi considerato quale la più alta espressione artistica della città, con elementi architettonici che fondono l'arte orientale con lo stile occidentale. La giornata terminerà presso la variopinta e brulicante China Town. Nei pressi si trova anche il restaurato, ampliato ed abbellito Tempio del Buddha D'Oro, che ha ora riaperto i battenti consentendo nuovamente di poter ammirare la gigantesca statua in oro del Buddha Sakyamuni.
La proposta. Quote a persona a partire da 1.899 euro a gennaio, febbraio e marzo e da 1.792 euro ad aprile, maggio e giugno. Le quote includono: Trasporto aereo in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione a Bangkok e durante il tour; trattamento di pensione completa con bevande a Phuket (soft drink e acqua); tutti i trasferimenti aeroporto/ albergo / aeroporto; tutte le visite menzionate con guida locale parlante italiano; pasti menzionati in programma. La partenza viene garantita con minimo 2 persone. Partenze sono tutti i lunedì e venerdì. Tutti i trasferimenti e le visite verranno effettuati con mezzi diversi (auto, minivan, bus) in base al numero di partecipanti, che può variare per ogni singolo servizio.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito