Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Il 2011 inizia sotto i migliori auspici per Worldhotels che presenta i primi tre hotel con il suo marchio: Worldhotel The Rilano Munich, Worldhotel The Rilano Hamburg e Worldhotel Saltanat Almaty (che vanno ad aggiungersi al ricco portfolio di oltre 450 affiliati alla catena). Entro il 2013 il gruppo prevede di avere nel proprio portfolio 50 hotel brandizzati. Con un fee annuale "all inclusive" davvero vantaggioso, gli hotel 4 e 5 stelle, potranno scegliere di connotarsi come "Worldhotel", e beneficiare della forza di un marchio globale pur mantenendo la propria identità, in concorrenza con il modello della catena alberghiera classica.
Worldhotel Saltanat Almaty (Kazakhstan). Nel cuore storico della città di Almaty, la struttura è a pochi passi dalle principali attrazioni della città: piazza della Repubblica, Central State Museum e il Palazzo Presidenziale. Completamente ristrutturato, offre 60 stanze arredate in stile moderno e ricche di colorati particolari, con finestre panoramiche, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita e stampante, scanner e fax in camera. Il ristorante con terrazza all'aperto, il lobby bar e il centro fitness completano l'offerta di questo hotel esclusivo.
Worldhotel The Rilano Munich (Germania). Ciò che rende questo hotel unico è la sua posizione strategica, nel famoso quartiere Schwabing, a pochi passi dal centro città e dalle principali attrazioni. Con le sue 150 camere elegantemente arredate e i 700 mq di sale congressi, questo raffinato 4 stelle è perfetto per ospitare meeting e eventi aziendali, ma anche per viaggi leisure. Gli ambienti esclusivi si contraddistinguono per l'arredamento e l'appuntamento con la cucina dei due ristoranti è irrinunciabile per i palati raffinati e per gli amanti della tecnologia, che potranno ordinare i loro piatti scegliendoli su iPad.
Worldhotel The Rilano Hamburg (Germania). Nel quartiere Finkenwerder e vicino a Blankenese, una delle zone più esclusive della città, l'hotel offre una vista spettacolare sul fiume Elbe. Le 170 camere, distribuite su 6 piani, sono tutte curate nei minimi dettagli, a partire dai colori naturali come il beige, il crema e il marrone scuro. Per incontri aziendali, c'è una sala meeting climatizzata e fornita di tutte le apparecchiature. Per chi invece vuole ritrovare un po' di benessere e relax, niente di meglio della sauna e dell'area fitness con solarium dell'hotel. Gli amanti della buona cucina potranno gustare le deliziose proposte del ristorante River View approfittando della splendida vista sul fiume, mentre il Fusion Bar offre un'ampia scelta di cocktail e una ricercata carta dei vini.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito