Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
BenEssere: Bagni di Pisa Medical Spa Resort - San Giuliano Terme (Pisa)
Tra le dolci colline toscane, torna al suo antico splendore la residenza estiva del Granduca Francesco Stefano di Lorena. Il palazzo settecentesco è stato restaurato con amore e sapienza. Qui un tempo si incontrava la più importante aristocrazia europea, in questo che era un luogo di relax e cura. La residenza del Granduca faceva anche da cornice a raffinati eventi mondani, cui partecipavano personaggi di rilievo come Gustavo di Svezia, Giorgio IV d'Inghilterra, Vittorio Alfieri, Mary Shelley, Lord Byron, Ibrahim Pascià, Carlo Goldoni, Luigi Bonaparte, il Cardinale di York ed altri esponenti delle élite culturali dell'epoca. L'antica dimora è finalmente rifiorita: dove un tempo c'erano le sale da ballo e le splendide stanze con i soffitti affrescati da abili artisti del '700, oggi regnano raffinate suite e camere destinate ad una vacanza di charme e benessere. Un luogo dove l'armonia del paesaggio incontra l'eleganza della struttura e l'eccellenza del servizio. Da oltre un anno Bagni di Pisa è diventato membro di Leading Small Hotel of the World e la sua Medical Spa si fregia del marchio Leading Spa.
A Bagni di Pisa Medical Spa Resort le acque termali (solfate, bicarbonato, alcalino, terrose) sgorgano ai piedi del monte San Giuliano. Si dividono in quelle di Levante, che hanno una temperatura di 40,5° e quelle di Ponente, a circa 38°. Entrambe sono efficaci contro le stesse patologie, tra cui le malattie otorino-laringoiatriche, respiratorie, reumatiche e vascolari. Inoltre, un medico tutor, qualificato in medicina fisiologica ed estetica, aiuta ad orientare nei diversi percorsi termali per ottenere i migliori benefici. Tra le offerte, il percorso Detox prevede un soggiorno di 3 notti abbinato ad un regime alimentare detossinante personalizzato, assistenza medica, trattamenti spa personalizzati, ma anche grotta termale e bagno turco. L'acqua fa da cornice anche alla Grotta Termale dei Granduchi, suggestivo bagno di vapore cui si accede attraverso un antico passaggio riscoperto solo alcuni anni fa.
Alla Spa di Bagni di Pisa il benessere sposa la bellezza. Il Trattamento antiossidante con calco al fango termale maturo, il Trattamento restituivo all'acqua madre e il Trattamento iperidratante agli oligo elementi termali sono solo alcuni dei nuovi protocolli nati per facilitare l'idratazione e la rigenerazione cutanea con effetto antiossidante. Tra le novità anche Totale, 100 minuti di massaggio testa, viso, corpo, mani e piedi. Il tutto arricchito con teli caldi e oli profumati. Per i veri appassionati delle terme poi, Bagni di Pisa propone Percorso K. Si tratta di un percorso che combina bagno turco, massaggio corpo, massaggio del piede, spazzolatura e alternanza di caldo e freddo. Per stimolare e rinforzare. Infine un trattamento che farà felice gli uomini che amano la rasatura d'altri tempi. Una serie di opzioni à la carte per scegliere la rasatura preferita. Un vero e proprio Barber shop all'interno della nuova Beauty Room.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito