Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Turismo ricettivo: saranno investiti 470 milioni di dollari nel 2011
Americhe - Perù
In Perù, nella costruzione di strutture ricettive, saranno investiti nel 2011 oltre 470 milioni di dollari contro i 112 milioni investiti nel 2010 nello stesso settore, con un incremento del 325% rispetto allo scorso anno. Entro l'anno appena iniziato è prevista l'inaugurazione di 42 nuovi hotel, con un'inversione di tendenza rispetto alle zone di edificazione degli stessi che negli ultimi anni si sono sviluppate prevalentemente al Sud e che, nel prossimo triennio, si concentreranno nel centro del Paese, nel 2011, e nella zona Nord nel corso del 2013.
«Importanti investimenti verranno realizzati da parte di grandi catene come Libertador, Marriott e Accor -spiega Tibisay Monsalve, direttore della SHP, Società di Hotel del Perù- per l'inaugurazione di 169 strutture in totale entro il 2013, oltre a un interessante incremento del turismo di lusso interno». Grazie a questi investimenti si prevede infatti anche un aumento di turisti peruviani all'interno del proprio Paese, potendo contare su strutture di alto livello in aree geografiche di forte impatto paesaggistico e naturalistico. In totale, nel periodo 2009/2013 gli investimenti ammonteranno a oltre 1.230 milioni di dollari.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito