Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Villa d'Amelia porta i profumi e i sapori delle Langhe a Milano. Lunedģ 14 febbraio al ristorante Casanova del Westin Palace Hotel Damiano Nigro, chef di Villa d'Amelia, il relais piemontese recentemente premiato con l'ambita stella Michelin. Nigro č infatti ospite dell'appuntamento "A cena con gli Chef emergenti", il ciclo di eventi, organizzato dalla rivista Cucina Gourmet, le prestigiose edizioni Gribaudo-Il Gusto e il periodico Grande Cucina, dedicato ogni mese a un nuovo talento della cucina d'autore italiana.
La serata, aperta al pubblico, proporrą uno speciale menu di degustazione ispirato al territorio langarolo e alla nocciola Piemonte Igp, e include antipasti come: piccola quenelle di parfait d'oca con gamberone in soffice tempura di nocciola e purč di patata dell'Alta Langa e crema di nocciola Piemonte Igp con capasanta arrosto e yogurt naturale. Il primo piatto č invece il riso Acquerello con formaggio Testun e coulis di cougną, la tradizionale cotognata, seguito dal gratin di cardi gobbi con fonduta di Blu delle Cozie e crocchette all'aglio. Dolce conclusione il cioccolatino alla nocciola Piemonte Igp come pre-dessert e il fagottino di crema pralinata alla nocciola su composta di more.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito