Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Durante il mese di marzo Air Malta trasporterà gratuitamente l'attrezzatura subacquea dei suoi passeggeri. I viaggiatori dovranno recarsi al check-in e comunicare il numero di borse contenenti l'attrezzatura; le borse verranno quindi impacchettate separatamente e non potranno superare i 32 chilogrammi ciascuna. Nessun altro oggetto oltre a quelli facenti parte dell'equipaggiamento subacqueo potranno essere trasportati nelle borse sportive.
Air Malta ricorda inoltre la possibilità di acquistare dei voucher per bagagli sportivi a copertura del trasporto di attrezzature per altri tipi di sport a soli 20 euro a borsa, per volo. La prenotazione può essere effettuata entro 24 ore prima della partenza, sul sito www.airmalta.com, cliccando su bagagli sportivi nel menu "Altri Servizi".
Air Malta è la compagnia di bandiera maltese. La compagnia offre ai propri passeggeri circa 40 collegamenti verso Europa, Nord Africa e Mediterraneo orientale. Air Malta opera con una flotta di 11 Airbus nuova e all'avanguardia formata da una famiglia di aeromobili A320 e A319. Dai 53.500 passeggeri trasportati nel primo anno di attività, Air Malta ospita oggi a bordo 2 milioni di passeggeri all'anno e dal primo volo, effettuato il 1 aprile 1974, ha trasportato 35 milioni di passeggeri da e verso Malta. Oltre ai voli da e per Malta, Air Malta sta allargando il proprio network intra-europeo, operando attualmente con servizi programmati da Catania per Francoforte, Monaco e Ginevra e tra Reggio Calabria e Roma. La compagnia offre anche a ampia gamma di destinazioni, oltre al suo network, tramite gli accordi di codesharing attivi con numerose compagnie di alto profilo.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito