Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Primavera ed estate 2011: alla ricerca del tempo per i piccoli
CamereItaliane: Italy Family Hotels
Lavoro, impegni piccoli e grandi, appuntamenti e faccende da sbrigare. Pare che il tempo sfugga e, da grande tiranno, lasci pochi "scampoli" da potersi godere coi propri figli, a loro volta impegnati in mille attività. Qualche giorno di vacanza è l'ideale per poter stare accanto ai bambini, dedicando loro tante piccole e grandi attenzioni, senza pensieri, all'insegna del divertimento, ma soprattutto senza l'ansia da orologio. I membri del consorzio Italy Family Hotels propongono opportunità che vanno proprio in questa direzione. Già a livello d'impatto ogni struttura del gruppo dimostra l'inclinazione a un'accoglienza specifica: ampi e confortevoli spazi; il piacere di avere piccoli ospiti; l'attenzione costante alle necessità più disparate. Dagli orari dei pasti, che possono variare a seconda del bisogno, all'assistenza pediatrica e all'animazione, che non può mai mancare. Questi ed altri aspetti sono assicurati da Bino, che, oltre ad essere la simpatica mascotte del gruppo, è anche uno standard qualitativo interno, che ogni albergo associato deve rispettare. Lo standard va da 3 a 5; 3 Bino è il minimo consentito, 5 Bino il livello qualitativo più alto. Per il 2011 sono numerose le offerte interessanti. Eccone alcune.
Ambiez Suite Hotel - Andalo (Trento). Una nuovissima struttura creata nell'ambiente caloroso e ospitale di una casa di montagna, incorniciata dal meraviglioso paesaggio offerto dalle Dolomiti di Brenta e della Paganella. Dal 9 giugno al 26 giugno 2011 una settimana di soggiorno (7 notti) per due adulti e due bambini (0/14 anni )prevede il pagamento di sole tre quote. Il costo del pacchetto completo è a partire da 385 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione. Alp & Wellness Sport Hotel Panorama - Fai della Paganella (Trento). Situato alle pendici delle Dolomiti di Brenta e circondato da un meraviglioso giardino botanico, un parco di due ettari dalla vista incantevole, ha pensato alla settimana "Bambini gratuiti e genitori rilassati". I bambini (0/8 anni), nei periodi dal 27 maggio al 19 giugno 2011 e dal 3 luglio al 10 luglio 2011, saranno ospiti dell'albergo, fino a due per coppia. La completa gratuità viene concessa a fronte di una spesa minima di 150 euro nel Centro Benessere. Il costo del pacchetto è a partire da 62 euro a persona in camera doppia con trattamento di B&B. Hotel Bella Italia - Peschiera del Garda (Verona). Un'oasi completamente dedicata ai genitori e ancor di più ai piccoli, è composto di 44 camere intitolate ad altrettante città italiane. Offre anche la possibilità di alloggiare nel nuovissimo Hotel che si trova in una posizione incantevole a 150 m dalla spiaggia. Il costo del soggiorno è a partire da 59 euro a persona in bassa stagione (per tutto il mese di maggio 2011), da 69 euro in media stagione (dal 1 giugno al 1 luglio 2011) e da 89 euro in alta stagione (dal 2 luglio al 27 agosto 2011) in camera doppia con trattamento B&B. Gran Bretagna Hotel - Riccione (Rimini). Qui entusiasmo, professionalità e "amore" per il turismo sono protagonisti da tre generazioni. L'hotel dispone di piscina panoramica riscaldata con idromassaggio, terrazzo solarium, spazio fitness, bagno turco, doccia solare, internet point, parcheggio custodito gratuito e tante biciclette per escursioni ecologiche. Dal 27 aprile al 2 maggio 2011 un soggiorno dai 2 ai 4 giorni prevede la gratuità per i bambini. Il costo del pacchetto è a partire da 90 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito