Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 02/02/2009

Nosy Iranja, una tra le più affascinanti isole dell’Oceano Indiano

MangiareBereDormire: Nosy Iranja Lodge - Madagascar

Si tocca il cielo con un dito a Nosy Iranja: l'atmosfera da paradiso tropicale cattura nell'immediato i sensi del visitatore, che raggiunge l'Isola delle Tartarughe (qui le tartarughe depongono le loro uova) da Nosy Be a bordo di un motoscafo. Nosy Iranja profuma di fiori, perché è lo Ylang Ylang a contribuire fortemente al carattere dell'isola: posizionata al largo della costa africana, a nord ovest del Madagascar, questa lingua di terra generosamente mostra la sua magnificente bellezza tropicale, adagiata tra acque cristalline. La bassa marea restituisce a sguardi incantati una lingua di sabbia bianchissima che unisce le due isolette, su una delle quali si trova il Nosy Iranja Lodge, immerso in 13 ettari di giardino tropicale. Sull'isola a cui Nosy Iranja è collegata dalla lingua di sabbia i pescatori si accampano per brevi periodi di tempo durante le loro battute di pesca a bordo di caratteristiche piroghe; una piacevole passeggiata conduce ad un vecchio faro dalla cui cima si può ammirare uno splendido panorama.
Nelle 29 lussuose suite (20 junior di 75 mq e 9 senior di 100 mq), ognuna con propria veranda, il Nosy Iranja Lodge offre ai propri ospiti il massimo della privacy, della comodità ed un alto livello di servizio. La privacy delle suite fa, del Nosy Iranja Lodge, meta ideale per le coppie in viaggio di nozze: è possibile infatti cenare nella tranquillità della propria veranda illuminata dalla luce fioca delle candele e della luna, oppure abbandonarsi a massaggi, per i quali si utilizzano i rinomati oli essenziali del Madagascar, nell'elegante area dedicata. Il bar e il ristorante si affacciano sull'Oceano, dove il sole si spegne e lascia posto a meravigliosi tramonti tropicali. La magia persiste nelle specialità della cucina, dove i sapori locali sono all'altezza dei palati più raffinati. Per i più attivi le attività da svolgere durante il soggiorno sono numerose: windsurf, hobby-cat, snorkeling, gite in barca per l'avvistamento dei delfini e delle balene, pesca subacquea, pesca d'altura, sci nautico, immersioni sub e parapendio.
A partire da 280 euro al giorno a persona in doppia con formula all inclusive in bassa stagione nella Junior Suite. La quota comprende tutti i pasti, bevande locali e tutti gli sport acquatici non motorizzati. Il Nosy Iranja Lodge è commercializzato in Italia da Hotelplan, Hirondelle, Alke Viaggi, Il Tucano e Wadi Destination.

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack