Nel cuore di Merano, nota località di villeggiatura in provincia di Bolzano, si trova l’Hotel Terme Merano. Il design moderno dei suoi interni spazia dai colori vivaci come il verde mela a quelli più caldi come il bordeaux esaltati da oggetti e arredi unici creati appositamente per l’albergo.
In questo gioiello architettonico si trova la “Passer & Wellness SPA” dove il benessere è basato su attenzioni e cure professionali per rigenerarsi grazie alla nuova filosofia introdotta a febbraio 2010 che pone al centro delle attenzioni la persona. Insieme a Piroche Cosmètiques la cui fonte di ispirazione è la medicina tradizionale cinese, aspetti energetici e aromacosmesi, sono il connubio alla base dei nuovi trattamenti.
L’esclusivo trattamento creato appositamente si chiama “Body Renaissance”. Risalendo lentamente la colonna vertebrale sino alla testa, verranno stimolati i meridiani energetici, i punti di schiena, collo e testa in cui si accumula lo stress, per cancellare qualunque blocco energetico ed emotivo. Una vera e propria esperienza multisensoriale, ispirata ai principi della medicina cinese, per restituire equilibrio ed energia a corpo e mente. Mani esperte sapranno allentare ogni tensione muscolare, massaggiando dolcemente con i più pregiati oli essenziali rigorosamente naturali, i quali donano al corpo la sua originaria bellezza e armonia e alla mente una profonda sensazione di benessere e di relax.
LA PROPOSTA. Per chi ha poco tempo per rimettersi in forma, la proposta esclusiva firmata Piroche per Hotel Terme Merano è la combinazione di due trattamenti, altamente professionali e intensivi, compresi nel pacchetto “L’emozione del benessere” che comprende 2 pernottamenti con ricca prima colazione a buffet fino alle ore 11, una cena, un trattamento Body Renaissance (50 minuti), un massaggio bioenergetico al viso (55 minuti), accesso alla SPA e alle Terme. Quotazioni: a partire da 348 euro a persona.
Info:
Hotel Terme Merano Tel. 0473/259.000 www.hoteltermemerano.it
|