Magic Cultural Moments: arte e benessere
Pubblicato il: 24/01/2010

Validità: fino al 28 marzo 2010


La mostra “Caravaggio Lotto Ribera”, fino al 28 marzo nelle Sale dei Musei Civici agli Eremitani di Padova, consentirà a tutti gli appassionati di rivisitare oltre cinquanta capolavori provenienti dalla Fondazione Roberto Longhi di Firenze. Il percorso espositivo prende avvio dal Duecento; grande rilievo occupano gli esempi della pittura bolognese del Trecento, mentre gli scambi culturali fra i maggiori centri artistici italiani tra Quattro e Cinquecento sono testimoniati da un significativo gruppo di maestri come Dosso Dossi, Lorenzo Lotto e Lambert Sustris. Il nucleo più emozionante è costituito da pitture del Seicento, fra le quali spicca il celebre “Fanciullo morso dal ramarro” del Caravaggio.

In occasione dell’esposizione gli alberghi del Gruppo Borile di Abano Terme propongono “Magic Cultural Moments”, un pacchetto esclusivo che consente non solo di visitare la mostra, ma anche di concedersi momenti di coccole e relax in una delle strutture del gruppo GB Thermae Hotels.

Il pacchetto “Magic Cultural Moments”, proposto in formula week-end (2 notti in mezza pensione), comprende VIP welcome all’arrivo, Prosecco in camera all’arrivo, un massaggio anti-stress, un ingresso per la mostra e Thermal Spa Card per l’utilizzo di piscine, accappatoi, grotta, sauna, palestra, corso di aqua-gym e noleggio biciclette. Quotazioni: GB Thermæ Hotels 4 stelle, in camera doppia per persona, a partire da 244 euro; GB Thermæ Hotels 5*L, in camera doppia per persona, a partire da 398 euro.

Info:
GB Thermæ Hotels
Tel. 049 8665800
Numero verde: 00800.8811.8811
www.gbhotelsabano.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack