Après-ski seguendo la Strada dei Formaggi
Pubblicato il: 07/02/2010

Validità: 14/31 marzo 2010


Marzo è il mese migliore per concedersi una settimana bianca sciando su piste innevate mentre le giornate si allungano e il clima di addolcisce. Magari aggiungendo un pizzico di altre attività all’aria aperta e appuntamenti a tutto gusto. Il tutto amplificato dall’inconfondibile charme di San Martino di Castrozza (Trento).

A dare il via allo sprigionarsi di profumi e sfumature alpine è il Romantik Hotel Regina con una proposta davvero “Spring”, che sposa trattamenti benessere con golosi piatti della tradizione. Sette giorni con trattamento mezza pensione e la possibilità di scegliere in quale stanza dormire (tutte le camere sono diverse tra loro per colori e arredamento), accesso alla Spa dell’Hotel (dotata di idromassaggio, nebbia fredda, poltrona  shatzu, palestra Technogym, Jacuzzi outdoor) e coffee break quotidiano.

Il palato troverà soddisfazione con il gusto sublime della serata “Il Medievo in tavola”, tra l’autenticità di piatti tradizionali e una succulenza d’altri tempi. Dulcis in fundo la “settimana davvero speciale” propone un viaggio nelle tradizioni alpine con il percorso gastronomico “Strada dei formaggi” per conoscere i prodotti locali confezionati magistralmente dallo chef dell’Hotel, ogni pomeriggio alle ore 17, sarà inoltre l’ora del rituale tè glamour-chic Twinings, per deliziosi momenti di relax.

Il pacchetto per l’intera settimana con trattamento di mezza pensione, ha un costo a partire da 850 euro a persona in stanza Junior Suite, comprensivo di servizio skibus e navetta per le piste.

Romantik Hotel Regina - Via Passo Rolle 154  - 38058 San Martino di Castrozza (TN)

Info:
www.romantikhotels.com/San-Martino

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack